I nostri autori:

Andrea Vesco

Sarah Vesco

Alessio Giuliano

Antonio Massara

Da "clienti a sorpresa" al nuovo blog

Da "clienti a sorpresa" al nuovo blog

Cattura2.PNG

Il progetto "Clienti a sorpresa” raccontato sulla nostra pagina Medium nel corso del tempo ha cambiato il panorama della comunicazione dell'azienda: si racconta, si coinvolge, si fa vedere.

L'idea è in se semplicissima: un'azienda viva e produttiva fa un sacco di cose, perchè non farle vedere?

Alla lunga raccontare ciò che si fa diventa dire ciò che si è, inevitabile. 

E quando ci si racconta così, ci sono eventi cardine (nascita, laurea, esperienze) ed eventi minori. Ci sono notizie fondamentali e altre semplici e istantanee. Succede anche alle persone. Ci siamo accorti che, per questo motivo, c’erano storie sparse qui e là, nel sito, sulla pagina Facebook e altre su Medium. Era giunto il momento di riportare tutto sotto lo stesso tetto, le cose urlavano per avere un unico "libro", un'unica pubblicazione che raggruppasse tutto il lavoro fatto che tanto aveva cambiato il modo di essere e di sentire dell'azienda. 

Per questo, semplicemente, è nato questo blog. 

Perché dare il come titolo L’impasto? Se per un buon pane occorre impastare semplici ma buoni ingredienti qui ci proponiamo di fare lo stesso: impastare storie, semplici ma giuste, la vita della Cantina, persone che vanno, altre che arrivano, eventi…

“Il pane si fa da solo, attraverso la vostra gentilezza, con il vostro aiuto, con la vostra immaginazione, con la pasta fra le mani, voi divenite panificazione stessa ed è per questo che è così gratificante e appagante.”

le prime righe di tutto

le prime righe di tutto

dopo la Luce

dopo la Luce