I nostri autori:

Andrea Vesco

Sarah Vesco

Alessio Giuliano

Antonio Massara

Buongiorno Fornitore!

Buongiorno Fornitore!

buongiorno Fornitore-01.png

 

Andando in giro, portando avanti il progetto che prevede le visite a sorpresa dei nostri clienti, spesso ci siamo fermati a riflettere sul fatto che un’azienda è costituita anche dai propri fornitori.

Nelle aziende di oggi l’approvvigionamento di materiali ricopre sempre più un ruolo determinante nella composizione del prodotto offerto al cliente finale, stabilendo pertanto una forte dipendenza delle prestazioni aziendali da quelle dei fornitori. Infatti, le capacità di un’azienda di fornire prodotti e servizi ad elevato contenuto qualitativo, sono fortemente influenzate dalla capacità dei fornitori di concorrere a tali risultati.

Quale migliore occasione, allora, immaginare lo stesso progetto dei “clienti a sorpresa”, con i dovuti accorgimenti, anche per questo gruppo di persone che quotidianamente ci consentono di completare il processo di vinificazione, di imbottigliare, di vestire, di trasportare i nostri vini?

Ecco così nascere “Buongiorno Fornitori”, un progetto che prevede la visita agli stessi, il racconto della nostra esperienza con loro e chi più ne ha più ne metta!

E’ difficile trovare al mondo qualche cosa che un uomo non possa fabbricare leggermente peggio e vendere a più buon mercato.Diventano preda legittima di quest’uomo coloro che considerano solo il prezzo. J. Ruskin 1819-1900

 

Interactive and Design - Dario Capizzi

Interactive and Design - Dario Capizzi

Il Cantastorie

Il Cantastorie